Newsletter Pearson
Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui
Jeremy Harmer, presto in Italia, ha risposto alle vostre domande Abbiamo incontrato Jeremy Harmer e l'abbiamo intervistato selezionando alcune delle domande che ci avete inviato nelle scorse settimane: guardate cosa ha risposto!
Vi ricordiamo inoltre che potreste avere l'occasione di seguire una lezione di Jeremy Harmer dal vivo. L'autore sarà in Italia dal 23 al 27 marzo per il Pearson ELT Teachers' Forum: un ciclo di eventi che toccherà le città di Torino, Padova, Roma e Palermo.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ONLINE
Antonia Clare vi invita al prossimo webinar Continuano i webinar dedicati agli insegnanti di inglese sui temi di inclusione e motivazione: prossimo appuntamento il 23 marzo con Antonia Clare con "Bringing the real world into the classroom" e il 30 marzo con Pauline Carr con "How not to demotivate the motivated (students and teachers)!".
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ONLINE
Digital Literacy: i prossimi appuntamenti Le ricordiamo i prossimi webinar in calendario per la formazione digitale con la piattaforma Digital Literacy: il 16 marzo 2015 appuntamento con Francesca Rodella per il webinar avanzato sull'utilizzo del software Open Sankorè e il 27 marzo 2015 con Matteo Bonanno per entrare nel mondo di NEARPOD, una novità per la didattica interattiva.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ONLINE
Catalogo 2015
Le novità editoriali
Per i docenti di ingleseVi invitiamo a sfogliare i nostri cataloghi e a scoprire i nostri libri di testo e i nostri strumenti didattici per il prossimo anno scolastico, per apprendere ed insegnare in modo efficace.
Catalogo secondaria di I grado
Catalogo secondaria di II grado
Seguici su:
PEARSON ITALIA S.p.A.
© 2015 tutti i diritti riservati
P.I. 07415430011
www.pearson.it
Hai ricevuto la presente email in seguito alla registrazione presso il sito Pearson Italia, proprietà della casa editrice Pearson Italia.
Se lo desideri, pui eliminare il tuo record scrivendo a comunicazione.marketing@pearson.it
martedì 10 marzo 2015
Proposte di formazione per i docenti di inglese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento