Newsletter Pearson
Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui
Si è concluso il tour di Jeremy Harmer ed è stato un successo… GRAZIE! Abbiamo raccolto in un breve videoclip alcuni istanti di questo bellissimo tour. Durante l'ELT Teachers' Forum siete stati più di 700: grazie a chi di voi ha partecipato a questi quattro giorni di formazione!
VIDEOCLIP EVENTO
Questionario per i docenti di inglese Al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi e l'aderenza alle reali esigenze dei docenti, le chiediamo di conoscere la sua opinione in merito ad alcune tematiche inerenti l'insegnamento della lingua inglese. Abbiamo predisposto a tal fine un sondaggio, la cui compilazione non le richiederà più di cinque minuti. La preghiamo di compilare il questionario solo se insegna lingua inglese nella Scuola secondaria di primo grado. La ringraziamo in anticipo per l'attenzione che vorrà riservarci.
QUESTIONARIO ONLINE
Follow Jeremy Harmer at IATEFL It will be available an online coverage of the Annual International IATEFL Conference & Exhibition in Manchester: Jeremy Harmer will be one of the speakers with "An uncertain and approximate business? Why teachers should love testing". Follow him!
DATE: SATURDAY, 11 APRIL | TIME: 16.05-16.35
IATEFL ONLINE
Avete perso un webinar? Cercatelo sull'archivio online! Si è da poco concluso il ciclo di webinar dedicati all'inclusione e alla motivazione. Tutti i video dei webinar degli scorsi mesi sono disponibili nel nostro archivio online: non perdete l'occasione di andare a vedere le registrazione di quelli che vi siete persi!
ARCHIVIO WEBINAR
Seguici su:
PEARSON ITALIA S.p.A.
© 2015 tutti i diritti riservati
P.I. 07415430011
www.pearson.it
Hai ricevuto la presente email in seguito alla registrazione presso il sito Pearson Italia, proprietà della casa editrice Pearson Italia.
Se lo desideri, pui eliminare il tuo record scrivendo a comunicazione.marketing@pearson.it
domenica 12 aprile 2015
Proposte di formazione per i docenti di inglese della scuola superiore di primo grado
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento