Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, clicca qui |
SETTEMBRE 2013 - GIUGNO 2014 | ||
PER INSEGNARE AI NATIVI DIGITALI AVETE TUTTO IL NOSTRO SUPPORTO | ||
IN CLASSE CON LE TECNOLOGIE E LA NUOVA AGENDA DIGITALE | ||
La proposta Pearson per fare lezione con il tablet, la LIM e le piattaforme di apprendimento di Matematica, Inglese, Storia e Letteratura continua nell'anno scolastico 2013-2014 Scopri i progetti pensati da Pearson! | ||
Un progetto per ogni docente Il progetto formazione digitale affianca all'offerta degli strumenti digitali - il LIMbook per la LIM, l'Interactive Tablet Edition per tablet e pc, le piattaforme MyLab per l'apprendimento personalizzato - una proposta di formazione strutturata e continua per tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado, grazie alla professionalità di oltre 30 formatori presenti su tutto il territorio nazionale. Per rispondere a una scuola in evoluzione Pearson Italia va incontro alle nuove esigenze di un mondo che cambia, continuando a proporre prodotti digitali di qualità e soluzioni didattiche per chi quotidianamente lavora nella scuola, anche in vista della nuova Agenda Digitale sottoscritta dal Miur, che prevede l'adozione di libri solo digitali o misti a partire dall'anno scolastico 2014-2015. Tutti i nostri servizi di formazione e assistenza Corsi di base interdisciplinari e corsi avanzati con approfondimenti disciplinari su tutto il territorio, servizio di formazione online e di assistenza multimediale continua, video esemplificativi e materiali di aggiornamento per docenti e dirigenti scolastici. Per ulteriori informazioni formazione.digitale@pearson.it - www.pearson.it/pearson-digital-system oppure Consulente personale di zona Per consultare il calendario degli incontri: www.pearson.it/formazione-digitale | ||
Pearson Italia © 2013 tutti i diritti riservati, P.I. 07415430011 Ha ricevuto la presente e-mail in seguito alla registrazione presso uno degli eventi Pearson. Se lo desidera, può eliminare il suo record o contattarci scrivendo a info@pearson.it |
Nessun commento:
Posta un commento